Fresco, gustoso e facile da preparare.
Conservare in frigorifero
LaVita è un prodotto naturale, senza conservanti o altri additivi. Grazie al delicato processo produttivo del concentrato, la qualità degli ingredienti si preserva a lungo in modo naturale. Prima dell'apertura, LaVita si conserva fresco per circa 5 mesi. Dopo l'apertura, il prodotto ha una durata di 70-90 giorni (vedere l'etichetta sulla bottiglia).
Dopo la ricezione, conservare le bottiglie in frigorifero (anche se ancora chiuso).
Integrare LaVita nella routine quotidiana
LaVita deve diventare parte della vita quotidiana: per esempio, si può assumere al mattino appena svegli per iniziare la giornata e, se necessario, si può assumerne una seconda dose nel pomeriggio o alla sera (attendere circa 3-4 ore tra un’assunzione e quella successiva).
Preparazione
Semplice e comodo: per una dose, mescolare un cucchiaio di LaVita (10 ml) in 50-100 ml di acqua naturale.
Versare 50-100 ml di acqua naturale in un bicchiere
Aggiungere 1 cucchiaio (10 ml) di LaVita concentrato
Mescolare bene prima di bere
Come usare LaVita
Adulti
Come iniziare l’assunzione di LaVita (per la prima volta) – primi 75 giorn
Gli effetti di LaVita iniziano nelle cellule. Per i primi 75 giorni, si consigliano due dosi di LaVita al giorno: approssimativamente nell’arco di questo periodo, la maggioranza delle cellule dell’organismo si sarà rinnovata in media una volta. Attendere almeno 3 ore tra un’assunzione e quella successiva.
Dopo i primi 75 giorni
Come integratore di base per una persona in buona salute, si consiglia un’assunzione di LaVita al giorno (10 ml). Per assicurare un apporto ottimale di micronutrienti o per le persone che necessitano di micronutrienti addizionali (vedere il riquadro), si consiglia di continuare ad assumere due dosi di LaVita anche dopo i primi 75 giorni.
Bambini
Da quando iniziano a mangiare a tavola con gli adulti fino all’età di 6 anni
1 cucchiaino di LaVita (5 ml) al giorno miscelato in un bicchiere d’acqua.
Dall’età di 6 anni
1 cucchiaio di LaVita (10 ml) al giorno miscelato in un bicchiere d’acqua.
Bisogno aggiuntivo di vitamine e oligoelement
Il nostro organismo spesso ha bisogno di micronutrienti addizionali. Per esempio, questo succede alle persone sotto stress o in condizione di pressione fisica o mentale, e soprattutto quando si assumono farmaci, compresi antidolorifici, antiallergici e la pillola contraccettiva.